Questa è la domanda a cui, da qualche giorno, stiamo continuamente rispondendo in privato alle decine di vostri messaggi o telefonate.
Dopotutto, con la bella stagione ormai iniziata e dopo mesi chiusi in casa, chi non vorrebbe gustarsi una buona birra alla spina o sorseggiarsi uno Spritz o un Mojito guardando il tramonto sullo sfondo?
Si lo sappiamo, già ti abbiamo fatto venire gli occhi a cuoricino solo all’idea di poterlo finalmente fare.
E ti anticipiamo che a breve, anzi brevissimo, sarà possibile!
Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti, dal 26 Aprile in fascia gialla è possibile consumare al tavolo di bar e ristoranti ( salvo il rispetto di tutte le norme e i protocolli specifici di settore).
A questa notizia, desiderosi di tornare a regalarvi attimi di relax e di piacere, ci siamo subito messi all’opera.
Stiamo infatti provvedendo ad allestire quello che sarà un bellissimo e comodissimo spazio esterno.
Dal 5 maggio potrai finalmente tornare a gustare i nostri aperitivi, i nostri drink e i nostri American-Style Burger direttamente al locale!
BISOGNA PRENOTARE?
Per limitare affollamenti, inutili attese, o per evitare lo spiacevole inconveniente di non trovare posto, la prenotazione è sempre consigliata.
Potrai comodamente prenotare (o conoscere la disponibilità tavoli in tempo reale) sia da sito (www.dadazen.it) che da app , oltre ovviamente tramite chat o telefonata.
E IL SERVIZIO DELIVERY?
Lo spazio esterno non modificherà in alcun modo gli attuali servizi Delivery o Take Away. Potrai quindi continuare ad ordinare e ricevere comodamente a casa i nostri prodotti o ritirarli direttamente al pub, con i consueti orari.
REGOLE PER L’UTILIZZO DEGLI SPAZI ESTERNI
Ti ricordiamo che la nuova normativa prevede il rispetto e l’applicazione di determinate regole per l’utilizzo degli spazi esterni.
In particolare:
- I clienti potranno consumare solo seduti al tavolo
- I tavoli dovranno essere distanziati almeno 1 metro tra loro
- Non è possibile sedere in più di 4 persone allo stesso tavolo (salvo per i conviventi)
- Deve essere favorito il pagamento elettronico e all’esterno della struttura
- Non è possibile in nessun caso consumare all’interno dei locali (neanche al bancone)
- Il coprifuoco è attualmente fissato alle ore 22, orario limite nel quale il locale chiederà ai fruitori di liberare i tavoli.