Siamo pronti alla ripartenza!
Finalmente anche per bar e ristoranti, come per molte altre categorie, arriva la fase 2. Dal 18 maggio si potrà riprendere, ovviamente con le dovute accortezze, il lavoro.
Abbiamo deciso di condividere con voi alcune delle principali azioni ed iniziative prese dal Dada Zen per garantire a tutti di poter fruire in sicurezza del locale.
Questo ovviamente, oltre a tutte le norme previste dai protocolli ufficiali.
gestione prenotazione e ingressi
Con il nostro sistema automatizzato potrai prenotare in qualsiasi momento attraverso il nostro sito ed essere sempre informato sulla disponibilità dei tavoli o dell’orario.
Inoltre all’ingresso troverai un totem per gestione della fila intelligente, che eviterà qualsiasi tipo di assembramento smaltendo automaticamente le richieste.
Come specificato da protocollo regionale, tutte le prenotazioni verranno mantenute in memoria dal nostro gestionale ( in rispetto dell’attuale normativa sul trattamento dei dati personali).
PERCORSI SEPARATI
Come anche specificato da protocollo regionale, abbiamo già predisposto due percorsi diversi per fruire il locale: uno per l’ingresso ed uno per l’uscita. Essi saranno anche segnalati da appositi adesivi a pavimento.
distanziamento
Abbiamo già previsto l’adeguato distanziamento fra i tavoli, fra i commensali (se non appartenenti allo stesso nucleo familiare) e fra i clienti e il personale.
Abbiamo scelto di dire no a quei brutti divisori in plexiglass che spesso abbiamo visto sui social. Sicuramente avrebbero aumentato i coperti disponibili, ma pensiamo anche che non sia il riempire il più possibile lo scopo ultimo di un locale serale, bensì quello di far star bene e a proprio agio i clienti
addio al menu cartaceo
E’ una delle cose di cui siamo più entusiasti. Abbiamo scelto di dire addio al menù cartaceo che passa da un tavolo all’altro per un menù digitale.
Crediamo che questo sia il futuro, specie in locali giovani. E, se dobbiamo dirti la verità, questa spiacevole situazione ci ha solo portati ad accelerare i tempi su una tappa che avevamo già in mente.
Potrai sfogliare comodamente il menù dal tuo smartphone, in completa sicurezza.
Inoltre, grazie al formato digitale, troverai continuamente novità, proposte ed offerte.
Abbiamo previsto una linea wifi libera per potersi collegare, e un tablet (sanificato ad ogni utilizzo) da mettere a disposizione per chi non riuscirà ad accedere dal proprio cellulare.
Questo è il futuro!
pagamento senza contatto anche in contanti
Oltre al pagamento elettronico e al tavolo , a brevissimo verrà installata anche una cassa automatica che ti permetterà di pagare il conto o le tue consumazioni senza venire direttamente a contatto con l’operatore.
Anche questo, secondo noi, è il futuro.
gel sanificante
A disposizione all’ingresso, in prossimità dei bagni e in altri punti del locale.
locale sanificato
Oltre alla sanificazione del locale da una ditta specializzata, abbiamo previsto un piano di pulizia e igienizzazione interna molto più accurato e frequente.
personale
Oltre ai dpi (dispositivi di protezione individuale), il nostro personale verrà ampliamente formato su tutti gli accorgimenti da seguire ed effettuerà il controllo della temperatura attraverso termoscanner ad ogni inizio di servizio.
Inoltre, abbiamo scelto che ogni tavolo, per quanto concerne il servizio, verrà gestito sempre dallo stesso operatore.
Infine, il protocollo Inail prevedeva l’utilizzo dei cartellini di riconoscimento, cosa che il nostro personale utilizza già da diversi anni.
asporto intelligente
Oltre al servizio al tavolo e al delivery, abbiamo scelto di potenziare anche l’asporto.
Potrai prenotare i prodotti dal nostro e-shop e passare a ritirarli in completa sicurezza. Grazie al nostro gestionale infatti, gli orari di ritiro verranno assegnati automaticamente per non creare assembramenti.
Inoltre, come locale siamo sempre stati molto orientati ad utilizzare prodotti ecosostenibili (qui potete trovare il link di quello che abbiamo attuato lo scorso anno https://www.dadazen.it/2019/06/27/patto-con-il-futuro/ )
Purtroppo le difficoltà di reperire alcuni prodotti nelle ultime settimane ci avevano obbligati a ripiegare su altri materiali di confezionamento.
Entro fine mese tutto il materiale utilizzato per l’asporto e il delivery sarà completamente riciclabile o compostabile grazie all’utilizzo di scatole, buste e bicchieri in pla (plastica biodegradabile ottenuta dal mais), carta e polpa di cellulosa.
RIMANI SEMPRE INFORMATO
Se vuoi rimanere sempre informato su novità, progetti e quant’altro del locale, o se vuoi ricevere consigli su prodotti e degustazioni, recensioni e tanto altro…
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
clicca qui: http://tinyurl.com/ybnje3yp